2 Febbraio 2023

Ordine Periti Industriali della Provincia si Cuneo

TPL_ON

CORSO BASE DI SPECIALIZZAZIONE IN PREVENZIONE INCENDI VALIDO AI FINI DELL’ISCRIZIONE DEI PROFESSIONISTI NEGLI ELENCHI DEL MINISTERO DELL’INTERNO DI CUI AL D.M. 05/08/2011.

Con la presente chiediamo quindi la Vostra collaborazione nel divulgare la locandina aggiornata allegata alla presente.
Il corso si svolgerà presumibilmente con cadenza di due pomeriggi a settimana di 4 ore ciascuno (con probabilità il lunedì e il giovedì) con orario 15:00-19:00.
Il corso verrà erogato in modalità on-line tramite piattaforma ZOOM, ma stiamo valutando di consentire a chi lo preferisse di seguire il corso presso la nostra sala riunioni in Corso IV Novembre, 8 Cuneo.
Il programma ministeriale prevede 4 esercitazioni pratiche della durata di 4 ore che invece verranno svolte con molta probabilità in presenza presso la sala riunioni in Corso IV Novembre, 8 Cuneo.
Avverranno sicuramente in presenza la visita finale presso un’attività soggetta e gli esami finali.
Ricordiamo che la frequenza al corso ha carattere obbligatorio e non possono essere ammessi agli esami finali i discenti che abbiano maturato assenze superiori al 10% delle ore
complessive di durata del corso stesso (quindi sono ammesse max 12 ore di assenza).
Al corso verranno registrate automaticamente ingresso e uscita pertanto raccomandiamo a tutti, fin da ora la massima puntualità.
Verrà altresì verificata l’effettiva frequenza al corso.
La partecipazione al corso con superamento dell’esame finale consente di accedere all’iscrizione nell’elenco dei professionisti del Ministero degli Interni.
Il costo indicativo pro-capite, comprensivo della partecipazione al corso più l’esame finale, si potrà attestare tra i € 850 e i € 1000 + IVA 22%. L’esatta definizione della quota individuale verrà  comunicata in un secondo tempo, eventualmente anche dopo l’avvio del corso stesso, poiché il costo varierà in funzione del numero dei partecipanti effettivi.

LOCANDINA INFORMATIVA MOD.pdf(ultimo aggiornamento: 05/09/2022 17:44)

Corso Italia 8/11, 17100 Savona

Telefono:

Pec: ordine.savona@ingpec.eu
ingegneri.savona@ordineingegnerisavona.it

lunedì: dalle 8 alle 12. 30 e dalle 14.30 alle 18
martedì: 8 alle 12. 30 e dalle 14.30 alle 17
mercoledì e giovedì: dalle 8 alle 12. 30 e dalle 14.30 alle 18
venerdì: dalle 8 alle 13

Al fine di ottimizzare l'accesso agli Uffici e i servizi erogati dall' Ordine, si riceve solo su appuntamento telefonando allo 019822678