Commissione Strutture, Geotecnica e della Manutenzione Edilizia

La Commissione Strutture nasce in supporto all’Ordine degli Ingegneri con lo scopo di esserne riferimento tecnico, scientifico e culturale, nello specifico campo delle Strutture e della Geotecnica. L’obiettivo è quello di armonizzare con l’attività degli iscritti quale sia il panorama normativo da utilizzare nella progettazione strutturale e quali siano le novità e gli sviluppi introdotti dalla ricerca tecnologica, dalle tendenze progettuali e dall’evoluzione norme e professione. Tali scopi sono perseguiti attraverso l’organizzazione di incontri, corsi e seminari su specifici argomenti. La Commissione Strutture, rappresenta punto di incontro tecnico dove discutere in modo oggettivo delle questioni inerenti l’ingegneria strutturale, confrontandosi anche criticamente fino alla possibile soluzione dei problemi incontrati nella specificità della professione di tutti i giorni.

Coordinatore: ing. Franca Briano

Mail: strutture@ordineingegnerisavona.it