Commissione Salute e Sicurezza

La Commissione Salute e Sicurezza - comprendendo anche le tematiche Antincendio e Cantieri Mobili - affronta le tematiche inerenti la sicurezza e la salute sul lavoro con lo scopo di costituire struttura consultiva del Consiglio dell’Ordine. La Commissione rappresenta punto di incontro in cui condividere esperienze al fine di migliorare e rafforzare le proprie competenze e di contribuire a creare e diffondere la Cultura della sicurezza tra i colleghi e negli ambiti di lavoro nei quali ciascuno si trova ad operare. La Commissione intende promuovere tra i colleghi iscritti la discussione e l'analisi relativamente alle novità normative sui temi sopra indicati.

Collaborazione con l’Ordine nell’organizzazione delle attività di formazione, in particolare per l’aggiornamento delle figure che si occupano di sicurezza nei cantieri edili, ma anche per chi si occupa di sicurezza, rivestendo eventualmente ruoli di responsabilità, in ambito aziendale.

Coordinatore: ing. Ingrid Bonino

Mail: sicurezza@ordineingegnerisavona.it