Commissione Etica e per la Valutazione di Tariffe, Incarichi e Bandi

La professione di Ingegnere, in qualunque forma venga esercitata (libera o dipendente), è regolata dalle leggi vigenti e costituisce attività di rilevante interesse pubblico da svolgersi con scrupoloso rispetto dei principi generali di moralità, probità e correttezza.

Il Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Savona ha istituito la Commissione Etica, deontologia, tariffe e compensi affidando ai membri della suddetta commissione il compito di raccogliere i quesiti degli iscritti sugli argomenti della commissione, collaborare con gli altri ordini ed il CNI nelle fasi propedeutiche alla stesura di nuove norme di etica e di tariffazione dei compensi professionali, svolgere ogni altra attività a tutela dell’esercizio professionale e della conservazione della dignità dell’Ordine.

La Commissione si riunisce normalmente con cadenza mensile il mercoledì dalle 17.00 alle 19.00 presso la sede dell’ordine.

Coordinatore della Commissione è l’ ing. Maria Alessandra Binaghi

Mail: etica@ordineingegnerisavona.it

Corso Italia 8/11, 17100 Savona

Telefono:

Pec: ordine.savona@ingpec.eu
ingegneri.savona@ordineingegnerisavona.it

lunedì: dalle 8 alle 12. 30 e dalle 14.30 alle 18
martedì: 8 alle 12. 30 e dalle 14.30 alle 17
mercoledì e giovedì: dalle 8 alle 12. 30 e dalle 14.30 alle 18
venerdì: dalle 8 alle 13

Al fine di ottimizzare l'accesso agli Uffici e i servizi erogati dall' Ordine, si riceve solo su appuntamento telefonando allo 019822678
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram