3 Giugno 2024

Mecobat

Per integrare la nostra struttura ricerchiamo: Responsabile di Progetto con francese

Importante azienda italo-francese a sud di Parigi ricerca ingegnere con almeno tre anni di esperienza nella gestione di progetti, nel settore delle costruzioni o del genio civile.

Necessarie:

• ottime capacità organizzative,
  • capacità di gestire più progetti contemporaneamente,
  • attenzione ai dettagli,
  • rigore per le scadenze,
  • eccellenti competenze comunicative,
  • capacità di lavorare efficacemente con team diversi e di sintesi in report,
  • reattività e proattività,
  • padronanza degli strumenti di gestione dei progetti e dei software di collaborazione.

Conoscenza fluente del francese e dell'italiano indispensabili, l'inglese rappresenta un plus.

Poiché l’azienda si occupa di progettazione e costruzione di edifici, è auspicabile l’iscrizione ordinistica (e preferibilmente anche agli elenchi dei VVFF - LG. 818).

In diversi casi il candidato sarà impegnato ad eseguire:

• progettazione esecutiva di commessa, sia per strutture modulari standard e speciali che per impianti,
  • partecipare all’ideazione di nuovi prodotti e all’evoluzione di quelli esistenti insieme allo staff tecnico aziendale,
  • eseguire, quando richiesta, la progettazione delle opere complementari da realizzarsi in opera,
  • direzione dei lavori per il montaggio delle strutture modulari e l’installazione degli impianti,
  • gestione e supervisione dei budget di progetto,
  • occasionalmente, direzione lavori delle opere complementari.

Si offre contratto a tempo indeterminato con un periodo di prova di tre mesi, con decorrenza immediata e una retribuzione competitiva commisurata all'esperienza.

La sede di lavoro è in Francia, con possibilità di trasferte in Italia.

Si invitano gli iscritti interessati a contattare direttamente l’impresa all’indirizzo email recrutement@mecobat.com Cc r.ferreri@mecobat.com e a comunicare alla Segreteria del Vostro Ordine l’eventuale adesione.

La sede di lavoro è in Francia, con possibilità di trasferte in Italia.